11 Novembre: potente portale energetico; ben ritrovati/e, oggi desidero parlarvi della data di questa giornata: 11 Novembre, ossia 11/11.
La data dell’11 Novembre, 11/11, è molto importante perché è il giorno dell’anno in cui si uniscono due numeri maestri. Cosa sono i numeri maestri? I numeri Maestri sono numeri in cui si ripete la stessa cifra, l’11, il 22, il 33 etc etc : se per la Numerologia le cifre hanno un importante significato simbolico, in particolare nei numeri maestri questo si amplifica, andando a costituire dei veri e propri messaggi.
Ma torniamo a questo 11 Novembre, potente portale energetico: possiamo visualizzare i due 11 come se fossero due pilastri attraverso i quali l’energia, la Luce divina, arriva fino a noi; si è in presenza di un portale attraverso il quale noi riusciamo a farci raggiungere dalle energie della Sorgente Divina.
Il portale dell’11/11 è un momento ideale per chiedere all’Universo ciò che desideriamo, ma desideriamo davvero e magari non abbiamo il coraggio di manifestare apertamente. E’ il momento di dare spazio all’inconscio, e far sì che l’inconscio diventi conscio. Se desideriamo fortemente qualcosa, di qualsiasi genere ( lavoro, affetto, salute ….), in questa giornata possiamo chiedere all’Universo che possa rendere possibile che quanto chiediamo si realizzi, quindi ciò che seminiamo in questo giorno sarà quello che raccoglieremo durante l’anno a venire.
Si pensa che l’11/11 sia un giorno magico, molto fortunato, che permette il nostro risveglio, che permette alla nostra anima di esprimersi e di farci capire quello che realmente desidera. Questo giorno è un portale che carica il nostro corpo di energia. A tal proposito ho ideato un mantra che ripeto in questi giorni:
Ascolto la mia anima, chiedo il Risveglio.
Accetto l’aiuto dell’Universo per far emergere
ciò che il mio inconscio vuole farmi capire.
Onoro l’energia del mio Essere e ringrazio il Divino.
Il portale rimarrà aperto per circa una settimana, quindi potrete connettervi più giorni con le energie di questo periodo. Come? Meditando!
Meditare, meditare e meditare molto, affinché l’energia del Divino entri in noi e faccia emergere il nostro inconscio. Pensate attentamente a ciò che volete chiedere, a ciò che vorreste vedere realizzato nella vostra vita, poi accendete un incenso e una candela, mettetevi comodi e, concentrandovi sul respiro, rilassate tutto il corpo e lasciate che il vostro inconscio parli per voi.
Se vi può far piacere, nella sezione “meditazione” troverete la mia meditazione ( https://www.tarocchiemeditazione.com/?p=475&preview=true )
Buon portale energetico
Un abbraccio di Luce
Selene.
Diventa il primo a commentare su "11 Novembre: potente portale energetico"