Meditazione per l’11 Novembre

Meditazione dell'11 Novembre: immaginate di essere avvolti da una luce argentea alla quale affidare i vostri desideri.

Meditazione per l’11 Novembre

Buongiorno cari/e.  Come scritto nella sezione “curiosità esoteriche”, la giornata dell’11/11 è una giornata molto speciale perché si apre il portale dell’energia che può permettere ai vostri desideri di avverarsi

(ma vi lascio alla lettura dell’articolo https://www.tarocchiemeditazione.com/?p=471&preview=true ).

Per connettervi con le energie del Divino ovviamente può essere utile la meditazione. Qui vi lascio la mia meditazione per questo portale dell’11/11,  che, ovviamente, potrete modificare con vostre personali visualizzazioni.

 

Meditazione 

 

Mettetevi comodi, chiudete gli occhi e concentratevi sul vostro respiro.

Respirate ed espirate, percependo l’aria che riempie i vostri polmoni e la vostra pancia.

Concentratevi sulle singole parti del vostro corpo e rilassatevi: sentite i piedi e le caviglie e percepiteli rilassati e abbandonati sul pavimento. Concentratevi poi sulle gambe e sulle cosce e rilassate i muscoli fino a non sentire più alcuna tensione nei muscoli. Ascoltate la vostra pancia, i fianchi e rilassateli. Portate il pensiero alla schiena e rilassatela. Passate poi al collo e alla testa: dovete sentirli leggeri e morbidi.

Quando il vostro corpo è completamente rilassato immaginate che dal Cielo scenda una luce argentea e vi avvolga completamente cominciando a vibrare intorno al vostro corpo: lasciate che le vibrazioni, scuotendo il vostro corpo, risveglino i vostri desideri, lasciate parlare l’inconscio e fate emergere ciò che la vostra Anima vi suggerisce.

Quando pensate di aver affidato alla luce argentea i vostri desideri allora immaginate che la luce cominci a girare sempre più velocemente intorno a voi e pian piano si alzi, come un vortice, verso il cielo.

La luce si affievolisce sempre di più e passa oltre le nuvole, e improvvisamente vedete l’argento esplodere spargendo il vostro desiderio ( o i vostri desideri se ne avete espresso più di uno) in tutto l’Universo.

Ora siete pronti per tornare al qui ed ora: piano piano muovete i vostri muscoli, risvegliate il vostro corpo e, quando sarete pronti, aprite gli occhi.

 

Questa meditazione potrete farla per tutti i giorni della settimana seguente all’apertura del portale.

Un abbraccio di Luce.

Selene.

Diventa il primo a commentare su "Meditazione per l’11 Novembre"

Scrivi il tuo commento

La tua mail non verrà pubblicata.


*